LA ROSA DI GERICO (JERICHO), VENDITA BOMBONIERA

 

La Rosa di Gerico (Jericho) è simbolo di pace, felicità, amor e, lunga vita e fortuna. Un miracolo della natura che sopravvive per anni a temperature estreme senza acque e terra. La Rosa di Gerico (Jericho) proviene da regioni desertiche estremamente secche e quindi abituata a lunghi periodi di siccità.

Si narra che la Vergine Maria, durante un suo viaggio a Nazareth, abbia benedetto la Rosa di Gerico (Jericho) donandole vita eterna. Potrebbe essere solo una leggenda ma chi vede per la prima volta la Rosa di Gerico (Jericho) rimane incredulo davanti allo straordinario istinto alla vita che essa possiede. Immergendo le radici della Rosa di Gerico (Jericho) in acqua qualcosa di incredibile accade: i rametti, apparentemente senza vita, iniziano ad aprirsi e a mutare il loro colore fino a diventare verdi. Rimangono tali fino al completo assorbimento dell'acqua, dopo di che la Rosa di Gerico (Jericho) comincerà a rinchiudersi lentamente e sarà pronta per un nuovo ciclo vitale (da ripetere almeno dopo 15/20 giorni).

In condizioni di umidità la Rosa di Gerico (Jericho) può servire per profumare l'aria ed assorbire il fumo.

 

RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO BOMBONIERE

 

La Rosa di Gerico (Jericho) può essere proposta come idea regalo originale, o come Bomboniera: regala anche tu questa splendida pianta donando un messaggio di pace e fortuna ai tuoi cari.